December 6th, 2018 #hounastoriaperte

December 6th, 2018 #hounastoriaperte#hounastoriaperte for #gioiedinatale contest. Filter: #Ludwig. photo #Fujifilm: ©Dolci Fusa

La mia è una non-storia… e il motivo è riassunto nella foto: io sono sintetica, essenziale. Sostanziale. Mettiamo che per dire qualcosa ci vogliano, per una persona “normale”, 10 parole, io ne uso una: la più calzante, quella che racchiude in sé la totalità del senso. Per questo ho creato questo spread sul mio vecchio #bulletjournal: nonostante la mia costante ricerca, personale e professionale, la lingua italiana è così ricca che mi imbatto sempre in qualche parola nuova, oppure sfoglio il vocabolario di proposito, nel continuo anelare verso la sintesi perfetta, raggiungibile solo avendo contezza dei termini più consentanei. E poi, in fondo… Chi sono io, per contraddire Shakespeare? 😀

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006