Coffee Menu framed

Ieri sono andata alla ricerca della cornice per il mio Coffee Menu.
Premettendo che le misure sono un po' atipiche, l'unica che potesse andare bene era questa. Il colore arancio non ci sta male, anche se avrei preferito sul verde, ma tant'è: così è e così rimarrà.
È già appeso nell'ingresso della mia cucina. Anche lì, per mettere i chiodi è stato un cinema, con il muro di pietra spesso quasi un metro!

My Coffee Menu framed! It's yet hanged up on my kitchen's entry.

3 paw prints:

Unknown said...
17:20

Bellissimo, la cornice color arancio ci sta proprio bene. Brava

Unknown said...
09:15

Direi che la cornice è OK!
Per fortuna mia non devo correre a cercare le cornici,il mio pecorone me le fa su misura....ma con i suoi tempi!
CMQ lo stampo del girasole l'ho comprato all'Iper...non so se vicino a te ce ne siano...La marca dello stampo è Pavoni e non ricordo se hanno anche un sito...se posso aiutarti in qualche altro modo....Baci

Dolci Fusa said...
00:39

grazie, sei molto gentile :)
Sì, l'Iper sta a Città S. Angelo, ci sono andata giusto sabato ma non c'era, sigh...
Vero

Purr-Stitch is online since 03/03/2006