Happy dance - Snow ice cream

Qualche giorno fa ho ripreso un vecchio UFO e... mi è praticamente finito tra le mani!
Ecco quindi Snow ice cream, by San-Man Originals.

Snow ice cream, by San-Man Originals, finally finished!

Ed eccolo incorniciato

8 paw prints:

elenamac said...
18:09

Molto molto carino!! Io l'ho ricamato alcuni anni fa per un amica e la cornice l'ho decorata ( una ikea) da sola ho usato un celeste simile a quello che ho utilizzato per il ricamo e poi ho fatto alcune spugnature bianche!!!
Era proprio carino!
se guardi nell'album dei miei lavori vedi se ti piace l'effetto!!!

ciaoooo

Unknown said...
09:08

Davvero molto bello!Complimenti...ma scusa l'ignoranza cos'è un UFO????Baci Baci...

Unknown said...
09:02

Con la cornice è davvero INCANTEVOLE!Ciao....:O)

Anonymous said...
11:56

E' venuto davvero bene :) Brava!

Chiara said...
22:03

E' delizioso!!!e la cornice è perfetta!!! buon week end!!!
PS: per il plip it di giugno sono un pò in ritardo....ma manca poco!!

Dolci Fusa said...
22:57

grazieee :)
Vero

Ulla said...
20:52

Multo bello.
Exactly what we need.Icecream.
Ulla in the north of Sweden

Unknown said...
17:56

La cornice è perfetta, inutile dire che hai buon gusto

Purr-Stitch is online since 03/03/2006