Qualche novità

Le "disgrazie", si sa, va sempre a tre: l'altro giorno mi si è bucato lo scaldabagno; poi mi è venuto un forte raffreddore, con sintomi influenzali annessi; oggi, all'improvviso, mi si è rotto il mio bel televisore della Thomson. Ho completato il giro di tre, posso star tranquilla ora...
Speriamo...

Nel frattempo, ho realizzato in meno di un pomeriggio questo piccolo ornamento beneaugurante, con l'apetta del buonumore di Bent Creek.

Sto ricamando anche il Pine Tree Hill di LHN, sono già a tre quarti circa quindi stavolta niente WIP. E' stupendo, lo consiglio a tutte.
Ho portato un poco avanti il Bookshelf

e il Somebunny welcome. GROAN, è un'agonia quell'aida...

4 paw prints:

Unknown said...
09:09

Che belli!Perchè è un'agonia l'aida?Mi piace molto il pannellino beneaugurante...è magari un free????
Ciao a presto PecorellaSmarrita :O)

angioletto79 said...
11:38

mi dispiace per le tue disavventure!!!!!

belli i ricami baci Mary

Chiara said...
11:59

Le disavventure non capitano mai da sole...ma poi si aggiusta tutto ;o)
L'ornamento è carinissimo.
buona settimana
Chiara

mirka said...
01:04

ciao, sono l'autrice della linea Monjardin, sono molto contenta che i miei lavori ti piacciano, spero che anche i prossimi ti possano sorprendere. Le mie immagini raccontano sempre piccole storie, e a volte qualcuno le sa ascoltare!
Buon lavoro e buone cose,
mirka

Purr-Stitch is online since 03/03/2006