Posta e inizio lavori

Oggi la postina mi ha portato tante belle cosine!

- a sx, il nuovo numero di Quick & Easy, per niente esaltante a dire il vero;
- in alto a dx, il pacchetto di Sewdiscounted con i filati DMC, quelli verdi utili per la suddivisione della tovaglia, un filato di lino, gli altri per terminare la collezione (evvai!);
- in basso a dx, un regalo a sorpresa: GRAZIE, Paola, ogni volta che le indosserò penserò al tuo gentile e gattoso pensiero

Finalmente, con un ritardo di una settimana, stamani sono venuti i muratori.
Potete vedere i progressi qui, le foto denominate "primo giorno". La novità più sostanziale è l'apertura della porta di comunicazione, profonda ben 65 cm. Hanno poi tolto due lavandini, rotto un camino e buttato giù un tramezzo, con relativa rimozione di tutti i detriti.

2 paw prints:

Unknown said...
17:25

Bene il regalino è arrivato!!!

Anonymous said...
18:51

Non vedo l'ora arrivi il mio pacco di Sew and So!!^^

Volevo segnalarti che ho aperto un blog dove pubblico i miei lavori a punto e croce, e ti ho aggiunta tra i blog che leggo^^

http://www.argenteapuntoecroce.splinder.com

Purr-Stitch is online since 03/03/2006