WIP personalizzato

Solitamente non creo dei post per i WIP, ma questo Bookshelf merita un'eccezione: oltre ad aver convertito/cambiato praticamente tutti i colori in filati hand-dyed e modificato la dama in blu, ho riscritto gli autori della parte mediana dello schema. Sono gli autori stranieri che ho preferito da ragazza (detto così sembro una vecchia matrona...) e le autrici che tuttora leggo.
- Isabelle Allende (nata nel 1942): ho letto quasi tutto;
- Jane Austen (1775-1817): ho letto tutto i libri scritti;
- Marion Zimmer Bradley (1930-1999): ho letto quasi tutti i libri sulla saga di Darkover, ed altri titoli slegati;
- Lucy Maud Montgomery (1874-1942): ho letto i sei libri della collana "Anne of Green Gables";
- William Shakespeare (1564, 1616): ho letto moltissime tragedie e numerose commedie, molte altre attendono di essere godute (ho l'opera omnia in cinque Mammut);
- Banana Yoshimoto (nata nel 1964): ho letto soprattutto i primi libri, ora ne ho diversi parcheggiati.

1 paw prints:

Concetta said...
14:58

oh my, I LOVE your "Bookshelf" what a WONDERFUL idea to personalize it. Lucy Maud Montgomery was my most favourite author when I was a child, by the way! Gosh, I loved her books. :)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006