Calzette additate

La mia incursione mattutina al mercato locale mi ha portato una piacevole novità: ho trovato delle calzette "additate" di caldo cotone. Così ora sono proprio a posto

Sul versante crocettoso, mi sembra di concludere ben poco, dando un colpo qua ed un altro là.
Invece la ristrutturazione è QUASI finita, e il quasi comprende:
- montaggio del bagno;
- montaggio di caldaia e termosifoni, e prima accensione;
- limatura porte;
- pulizia generale;
- e, soprattutto, imbiancatura di camera, bagno, corridoio e cucina...
Mi sto ricredendo sul QUASI...

3 paw prints:

Anonymous said...
08:19

dai su forza ... resisti!!
un bacio e un abbraccio MAry

Chiara said...
12:21

Le calze sono spettacolari!!Soffriamo insieme per le restrutturazioni...sono eterne!! Oggi dovevamìno fare il balcone ma piove....che due scatoline ;o)
buona settimana...

Unknown said...
11:05

Fortissimi questi calzini... ma sono comodi e scaldano bene ?!?
In bocca al lupo per i lavori... pensa al dopo, quando tutto saràdi nuovo in ordine!
Un abbraccio PecorellaSmarrita :O)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006