Two Happy dances!

Dopo tanta fatica, ma anche divertimento, ecco il mio Bookshelf infine terminato.
Ho cambiato i colori sin dal principio, e poi li ho modificati in corso d'opera. Devo dire che con questo schema mi sono proprio scatenata!
Ora mi sento quasi mancante di qualcosa...
Ho già rimediato guardando gli innumerevoli WIP aperti, e attaccando un LHN che non aveva ancora ricevuto la sua prima crocetta: il Lavender Hill. Presto su questi schermi.

Ieri ho deciso di chiudere anche la faccenda Tea Room.
Questione travagliata: prima ho dovuto adattarmi ad una tela più grossa del solito, lavorando 4x4 con 3 fili di mouliné; poi avevo deciso di farne un centrino, non essendone mai convinta fino in fondo, però, perché sarebbe venuto fuori troppo grosso.
Poi il disegno che avevo fatto del bordo ad hardanger era troppo grosso, poi troppo piccolo, poi sbagliato, poi... Peccato che me ne accorgevo solo dopo averlo sperimentato sul campo!
Così, arrabbiata, l'ho lasciato a languire per mesi; ma l'altro giorno ho capito che aveva vinto lui.
Ho deciso di lasciare il bordo decorativo attorno già fatto, ho ricamato di nuovo i fiorellini agli angoli e disfatto quelli fatti in precedenza. Sarà un quadro per... non ho ancora deciso se per lo studio o la cucina.

Una menzione a parte per le mie due topette: oggi, belle al sole di Novembre, sopra il mio tetto.

4 paw prints:

elenamac said...
18:51

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Unknown said...
08:55

Che belle novità!!!!
Io il tea room lo metterei in cucina... Baci a presto,
PecorellaSmarrita :O)

Sysca said...
13:09

Ma sono venuti BELLISSSIMISSSSIMISSSSIMIIIII!!!! Quando vedevo pezzetto dopo pezzetto le parti che avevi ricamato, scusa la franchezza, però mi chiedevo come mai ti piacevano. Ma ora vedendoli tutti e due finiti... mi sono ricreduta. SOno stupendi, soprattutto per i colori che hanno!!! Belli, belli, e me testona!!! A presto!!!

Anonymous said...
15:34

Ciao, trovo bellissimi sia il Bookshelf che la Tea Room... che vedrei bene in cucina!^^

Purr-Stitch is online since 03/03/2006