BIG happy dance - 12 Flip-its finiti

Ho finalmente terminato anch'io i miei Flip-its!
Ora non mi resta che incorniciarlo, con la cornice che ho già preso.

My twelve Flip-its finally finished!

5 paw prints:

Anonymous said...
22:44

Congratulations on the big finish. How adorable.

Chiara said...
10:38

Grande!! E'bellissimo!!!Dopo tanta fatica deve essere proprio una soddisfazione, spero di finire presto anche il mio :o)
a presto

Anonymous said...
11:24

Complimenti, è davvero fantastico! Queste sì che sono soddisfazioni... Grazie ancora per il sostegno, PecorellaSmarrita :O)

Unknown said...
15:52

Congratulations on your Happy Dance, it is beautiful!

Anonymous said...
16:00

bellissimo!!!!!!!
io l'ho già appeso :) appena posso ti faccio la foto!!! Baci Mary

Purr-Stitch is online since 03/03/2006