Shopping prenatalizio

Oggi ho speso una piccola follia in cornici, ma di certo meno che a farle fare dal corniciaio. Sapreste assegnare ad ogni ricamo finito di recente (ed alcuni che finiranno presto) la propria cornice?


Poi sono andata da Gi*esse Scampoli, per la prima volta: ciò che cercavo non l'ho trovato, e ciò che non pensavo avessero l'ho acquistato...
In particolare, ho preso la stoffa rossa, che servirà l'anno prossimo, e due pezzi di lino tipo Graziano. Si accettano suggerimenti per lo schema più adatto.


Infine, di tutte le cose di Natale che cercavo, tra cui scatole ed etichette, ornamenti e simili, ho trovato ben poco...

1 paw prints:

Anonymous said...
13:49

Wow quanto shopping...anche io non mi sono tirata indietro ultimamente :)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006