Bouquet di pacchi

In questi giorni ero in fibrillazione in attesa di un po' di ordini che mi dovevano arrivare.
Oggi, è infine giunto l'ultimo pacchetto, atteso da Sewdiscounted: conteneva delle stoffe evenweave, di cui una la userò presto. Nella foto vedete il Candycane needle minder di Kelmscott, che non c'entra niente con l'ordine ma mi è stato regalato dalla disegnatrice in persona, Paula.
Thank you again, Paula!!

L'ordine contenenva anche questi due stupendi kit di DMC
Avevo ordinato anche queste stoffe da Sugar Maple (ne manca una che è rimasta fuori per sbaglio e mi hanno spedito)

e da Silkweaver

Questo, arrivato ieri, è il pacchetto da The Stitching Post: sono quasi tutte stoffe della Mumm, alcune natalizie per gli ornamenti, altre a tema "fruttifero" ed altre destinate a fungere da sfondo.

Infine, l'invio mensile del FOTM di Silkweaver: un lino Mini Solo, Un lino Expresison Bluebell ed una lugana opalescente Midas Touch.

10 paw prints:

elenamac said...
09:09

bellissimi i tuoi acquisti!!!!Lo sai che adoro le stoffe!!
Ciaooo

Anonymous said...
19:27

Mamma miaaaa, quante belle coseeee!
Beata te! Ciao, Serena.

Anonymous said...
08:30

complimentoni per gli acquisti!!!!!!!!!!!!!

Un bacio e un abbraccio
Mary

Anonymous said...
11:29

Wow ma quante bella cose!
Chiara

fiorelabs said...
08:59

Ma quante belle coseeeeeee!!!!

Baci baci
Fiore

Barby said...
10:55

Ciao, venerdì pomeriggio mi sono presa mezza giornata e ho deciso di andare da Barbara, il negozio Filomania di Monza che mi avevi consigliato. Ho trovato il papa' perchè lei ha iniziato a lavorare e và in negozio solo il sabato. Una persona molto gentile e ho comprato un sacco di cosine che mi serviranno anche per il BFC che è partito...Peccato che aveva quasi finito le stoffe e ne ho prese poche, altrimenti avrei fatto incetta! Comunque non mi posso lamentare ....grazie ancora per la dritta, magari ci tornero' prima della fine del mese quando dovrebbe chiudere.
baci
Barby

Barby said...
11:32

Posso chiederti alcuni consigli sugli acquisti che hai fatto? Tanto ormai sei la mia apripista nello shopping di stoffe!!!Posso contattarti con una mail? La mia la trovi nel mio blog.
Grazie
Barby

Anonymous said...
15:35

Che belle queste stoffine!!! Anche io ho in previsione un po' di shopping sabato :)

Anonymous said...
10:32

Ciao Veronica è la prima volta che ti scrivo e ti faccio i miei complimenti per il blog e il super sito che seguo sempre...e grandi i tuoi acquisti...abbiamo molti gusti uguali..
a presto
Alessandra

Sari (saristitching) said...
19:30

Oh my God! Really nice fabrics and kits and...

Purr-Stitch is online since 03/03/2006