Happy dance Herb Garden

Terminato anche questo. L'avevo iniziato un po' di tempo fa, poi è rimasto abbandonato, ma in questi giorni l'ho terminato "in volata". Ora troneggia fiero nella mia cucina verde.
Di Little House Needleworks, l'ho ricamato su un'aida di lana 55 color crema utilizzando DMC e Weeks Dye Works, secondo una mia personale conversione.

Herb Garden, from Little House Needleworks, stitched on 16ct cream wool aida with DMC and Weeks Dye Works threads.

3 paw prints:

*Federica* said...
10:20

Ciao Veronica! grazie mille per essere passata dal mio blog:) Questi quadretti sono un amore.. ma vedo che un pò tutte le cose che fai col punto croce hanno un sapore country primitive come piace a me! Davvero deliziosi! A prestissimo!!! un bacione fede

elenamac said...
14:38

bellissimo come al solito!!!
ciaoo
ele

MissGorgoglio said...
14:24

E' un amore brava! Grazie per i tuoi consigli come potrai vedere sul blog il libro è arrivato :)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006