Aggiornato il sito

Ho appena aggiornato il mio sito, in particolare ho pubblicato le schede delle due riviste inglesi cui sono abbonata, Cross Stitcher e Quick & Easy, e l'aggiornamento al mio centro a chiacchierino.

Devo dire che le uscite di questo mese, di entrambe le riviste, non sono granché esaltanti, ad eccezione del "Lazy days" della serie Hello Archie della mitica Margaret Sherry e del kit della Wenke, per quanto riguarda Cross Stitcher; in Quick & Easy, è interessante l'Harry Hippo, sempre della Sherry... sono un po' monotematica...

 

Ieri al corso, al posto dell'intaglio, ho proseguito il chiacchierino e stamattina, aspettando che il moroso terminasse il suo allenamento in palestra, ho attaccato i sei trifogli attorno al fiore centrale. Adesso me ne mancano altri 24, in modo da collegare i restanti 6 fiori. In realtà non ci vorrebbe molto, è che mi manca il tempo fisico in questi giorni.

Sarà il clima balzano, o il pensiero del dentista... me lo sogno ogni notte da sabato ormai, e giovedì ho l'appuntamento, a mezzogiorno... GROAN... ma riesco a combinare poco o niente.

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006