Guess what I'm stitching - Episode IX

Il nono pezzo vi indirizzerà molto... credo...

I think this piece will help you very much...

2 paw prints:

Anonymous said...
18:35

Penso di aver capito!!!!
L'ottavo indizio mi ha illuminata(credo).Guardando gli spazzi vuoti mi sembrava di vedere un animale con la coda e sapendo che hai dei gatti ho pensato che fosse proprio un gatto,in più lo stile mi sembra quello dei flip-it di Lizzie Katequindi dico che è "Meow blocks" dei flip-it di Lizzie Kate.
Ho indovinato?
Eli

Anonymous said...
18:35

Penso di aver capito!!!!
L'ottavo indizio mi ha illuminata(credo).Guardando gli spazzi vuoti mi sembrava di vedere un animale con la coda e sapendo che hai dei gatti ho pensato che fosse proprio un gatto,in più lo stile mi sembra quello dei flip-it di Lizzie Katequindi dico che è "Meow blocks" dei flip-it di Lizzie Kate.
Ho indovinato?
Eli

Purr-Stitch is online since 03/03/2006