Come back home

Ciao ragazze,
venerdì pomeriggio sono rientrata alla base e oggi sono di nuovo operativa.
Presto risponderò alle mail che ho ricevuto in queste due settimane d'assenza, abbiate pazienza...
Dal punto di vista crocettoso, nessuna novità. Ho aggiornato il sito, ma le foto le avevo già pubblicate qui in anteprima, quindi nisba. Pubblico solo la foto dei 4 quadretti zodiacali assieme.
Molte cosette interessanti le ho lasciate sul pc di mio padre, causa guasto masterizzatore, ma presto provvederò anche a questo.
Buon inizio di settimana a tutte e tante proficue crocette!
Veronica

3 paw prints:

Veronica said...
12:23

Hi! I don't understand Italian but I truly enjoyed looking at your pics. I really love the way you displayed the zodiac cats.

Anonymous said...
17:44

Ciao Veronica! Non sapevo che avessi anche un blog... sei già tra i miei link! :-)
Bacini ricamini!

Chiara said...
23:37

Belli i gatti!!! e anche le cornici sono azzeccatissime!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006