Ecco le Poste Italiane

Oggi altra vicissitudine con le poste. Il fidanzato attendeva una memoria RAM, e ieri sera, dopo essere stata in casa tutto il giorno ad aspettare il corriere (SDA, cui si appoggiano le Poste), che non è venuto, ci siamo ritrovati "consegnato" sul tracking dell'ordine. Mega sclerata collettiva.

Stamattina il fidanzato ha telefonato alla sede di L'Aquila, e questi placidi: "Ah, il corriere non trovava l'indirizzo, ha incontrato la postina e l'ha consegnato a lei".
Allora:
- primo: sono stati pagati 9 euro e passa per la consegna a domicilio;
- secondo: il corriere è un emerito cretino che non vuole muovere il didietro per fare il proprio lavoro;
- terzo: il corriere ha il navigatore satellitare, quindi NON ha voluto neanche cercarla, la casa;
- quarto: immagino i salti di gioia quando ha visto la postina, non poteva credere alla sua fortuna;
- quinto: la postina è in giro solo la mattina, quindi quel pacco è rimasto alla posta a vegetare un giorno intero per colpa del corriere;
- sesto: la postina è un'emerita deficiente che accetta i pacchi invece di fargli fare la consegna.

Conclusione:
- prima: SDA con me ha chiuso in tutti i sensi;
- seconda: la prima volta che io o il fidanzato andiamo a L'Aquila, un megaca..iatone alla sede di SDA non glielo leva nessuno;
- terza: la postina riceverà altrettanto, e pesantemente, visto che è abituata anche lei a fare metà del lavoro. Quindi, a rigor di logica: metà lavoro, metà stipendio!

3 paw prints:

elenamac said...
23:01

Vero vai alle poste se il pacco era spedito tipo pacco celere 3 tramite la posta hai diritto sacrosanto di fare un reclamo alla posta ( quella normale che c'è nel tuo paese) poi partita la segnalazione parte un paio di partacce per il corriere e per la postina direttamente dalla posta!!!

ciaoo
ele ( che un periodo ha lavorato alle poste!!)

Anonymous said...
14:15

Premetto che non lavoro nè alle poste nè da un corriere. Secondo me, tu non hai mai lavorato "sotto padrone" quando DEVI fare un determinato lavoro entro un determinato giorno (o peggio, ora del giorno)....prova ne è che per 12 piccoli quadretti, hai cominciato a inizio novembre e ancora non hai finito adesso che siamo a giugno.....Provare per credere...e per avere rispetto verso gente che lavora davvero!!!!! Pensaci!

angioletto79 said...
15:42

Vero i miei genitori lavorano alle poste ... e figurati che sono i loro i primi a incavolarsi con quelli dell'sda!!!!!!
Mary

Purr-Stitch is online since 03/03/2006