Una nuova famiglia per i miei topetti

Un'ultima foto a casa mia dei micetti di Tico.
Oggi pomeriggio li ho accompagnati dalla loro nuova famiglia: la casa è grande, in campagna, e le persone sono cordiali e veri amanti degli animali; penso proprio che si troverrano bene, ed io li potrò andare a trovare, stanno pure abbastanza vicino a casa mia.

3 paw prints:

elenamac said...
21:19

che carini davvero questa foto è splendida!!!

ciaoo
ele

Unknown said...
21:48

Ma che belli!!! E' una gioia sapere che staranno bene nella loro nuova casa.
Athos si "trasferirà" da noi la prossima settimana, stiamo contando i giorni.
Questa sera ho preparato schema, tessuto e filati per iniziare il kitty cottage ;) Baciotti Paola

Anonymous said...
12:10

Oh they are so cute...I like the middle kitten, looks very naughty. :)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006