Oggi posta ricca

Altro giorno di posta succosa oggi, e con questo sono a posto per un po'; mi manca solo il pacchettino del Fiber frenzy che è un po' in ritardo. più avanti mi arriverà un ordine da The Stitching Post con le tele di Debbie Mumm.
Mi sono arrivati dunque Quick & Easy n. 142 di Agosto e World of Cross Stitching n. 114 di Settembre, con il suo gadget viola. Inoltre, il pacchettino da Down Sunshine Lane con i charms e i filati per il Winter Peace per il SAL prossimo venturo.

2 paw prints:

Unknown said...
11:36

Ciao!Ma che belli tutti questi pacchi che ricevi...fa venir voglia di fare acquisti!Baci Baci la Pecorella è tornata ;O)

Anonymous said...
01:53

ciao,questi acquisti sono fantastici!!!!ne approfitto x chiederti: come si fa a comprare la rivista World of cross stitching?sono nuova nl genere, cioé ho comprato solo su casa cenina (in italiano!!) come faccio x comprare questa rivista? posso comprare numeri arretrati? il mio indirizzo:"macangie.crossstitch@gmail.com"
grazie in anticipo! a presto.A.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006