Progetti futuri

"Istigata" da Bea, ho deciso di creare anch'io una lista online dei progetti presenti e futuri di punto croce, in modo da tenere d'occhio ciò che ho programmato di fare, ciò che ho già preparato e ciò che farò. Molto spesso acquisto dei filati per uno schema e poi, una volta arrivati, non ricordo più per cos'era. Spero che questi album mi aiutino: una specie di riserva digitale di fosforo... che battuta cretina...

2 paw prints:

angioletto79 said...
14:55

Sitting Pretty l'ho fatto e l'ho regalato ... è bellissimo!!! magari un giorno me lo rifarò! :)

bella l'idea dei progetti futuri!!!
per i ricami fatti durante l'anno io ho sul mio sito la pagina dedicata! purtroppo non sono esattamente tutti ma la maggior parte!! alcune volte mi dimentico di fare la foto! Uffi!!

Patricia said...
03:57

I don't know Italian. I know some Spanish. I have heard of you thru the Butterflies and Bunnies Cross stitch group online. I love your work. It all looks so pretty.

In the meantime, teach me some Italian. My name is Patricia. How do you say that in Italian? What is the Italian word for cross stitch? You should write that in the group site.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006