SAL presenti e futuri

Quest'anno mi sono lanciata con un po' di SAL, molto differenti tra loro. Vediamo insieme.
Il primo, promosso dalla sottoscritta e pensato in una notte travagliata, è il Blocks club sui flip it di Lizzie*Kate.
C'è da ricamare un flip al mese, ecco dove sono arrivata; ho iniziato il bordo del flip di luglio.

Poi, a giugno ho pensato il SAL di LHN, votato tramite poll ed iniziato insieme ad altri membri del gruppo. Lo schema scelto è "The Bookshelf". Vado un po' a rilento perché continuo a cambiare i colori originali...

Ora mi sono iscritta al SAL di Sister & Best Friends, che comincerà a Settembre. Lo schema scelto è "Winter Peace", per il quale ho ordinato oggi i filati mancanti e i charms.

1 paw prints:

Anonymous said...
21:33

eheh...abbiamo la stessa malattia contagiosa...io per ora sto ricamando il flip it di giugno e solo l'altro ieri mi sono ricordata di non essermi mai iscritta sul tuo sito pur partecipando al SAL...Per LHN mi sono limitata ad iscrivermi al gruppo su yahoo ma per il bookshelf, che adoro, mi manca ancora tutto...e per SIS, come lo chiamo io,...beh il gruppo yahoo l'ho aperto io!!!! malate malate malate...e la febbre non mi passa più!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006