Stoffe per quilting

Stavolta son rimasta stupita: il pacco di The Stitching Post con le stoffe ordinate della Mumm è arrivato in un baleno. Non mi aspettavo proprio che potesse arrivare oggi; è stata una bella sorpresa.
Vedete la stoffa in alto a destra? Mmh, ve la ripropongo:

Questa stoffa è in qualche modo legata al SAL dell'anno prossimo... a buon intenditore poche parole.

Infine, una follia: ho acquistato online 3 schemi di Sara Butcher, che mi invieranno per email entro 24h ed io li girerò a mio padre per farmeli stampare con la laser.
Sono un po' preoccupata sulla metodologia di lavoro, online ho visto delle cose strane su questi schemi; ma mi piacciono moltissimo i lavori di questa autrice e sono oltremodo curiosa di sperimentare. Ovviamente dovrò procurarmi la tela 25ct consigliata.
Quali sono gli schemi che ho scelto? Be', è presto detto: QS Magic Witch, QS Capricorn ACEO e Bedtime Story. Mhh, proprio una follia, ma entro quest'anno ne voglio cominciare uno.

7 paw prints:

Iole said...
17:54

wow, le stoffine sono un amore!!! Non conoscevo il sito da cui le hai prese, ma visto che le spedizioni sono così rapide lo inserisco senz'altro tra i miei preferiti! :)

Unknown said...
09:08

Meravigliaaaaaaaaaaaaa messo il sito tra i preferiti
Un bacioooooooooooo

angioletto79 said...
11:04

wow .. piatto ricco mi ci ficco!!!!
mary

Anonymous said...
14:42

Molto strani, ma veramente affascinanti gli schemi di Sara Butcher, non li conoscevo! Ma ho già fatto un giro, sul suo sito!
Grazie, per l'indicazione!!! Il mio preferito,è Magic Witch...c'è un gatto nero!!! :-))
bacio!

elenamac said...
14:44

le stoffe sono bellissime!!
Nonconoscevo il sito di Sarah Butcher! ora ci faro' un giro!!!

ciaoooo
ele

Anonymous said...
19:28

ciao
volevo solo chiederti come ti sei regolata per le quantità... bisogna per forza ordinare una yarda?
grazie miria

Dolci Fusa said...
15:21

No, puoi ordinarne anche mezza yarda inserendo 0,5

Purr-Stitch is online since 03/03/2006