Stoffe per quilting

Stavolta son rimasta stupita: il pacco di The Stitching Post con le stoffe ordinate della Mumm è arrivato in un baleno. Non mi aspettavo proprio che potesse arrivare oggi; è stata una bella sorpresa.
Vedete la stoffa in alto a destra? Mmh, ve la ripropongo:

Questa stoffa è in qualche modo legata al SAL dell'anno prossimo... a buon intenditore poche parole.

Infine, una follia: ho acquistato online 3 schemi di Sara Butcher, che mi invieranno per email entro 24h ed io li girerò a mio padre per farmeli stampare con la laser.
Sono un po' preoccupata sulla metodologia di lavoro, online ho visto delle cose strane su questi schemi; ma mi piacciono moltissimo i lavori di questa autrice e sono oltremodo curiosa di sperimentare. Ovviamente dovrò procurarmi la tela 25ct consigliata.
Quali sono gli schemi che ho scelto? Be', è presto detto: QS Magic Witch, QS Capricorn ACEO e Bedtime Story. Mhh, proprio una follia, ma entro quest'anno ne voglio cominciare uno.

7 paw prints: