Edicola setacciata...

Ecco il risultato della mia sortita in edicola di oggi, dopo un quarto d'ora buona a studiare la copertina di tutte le riviste esposte.
Potete vedere una nuova interessante rivista che tratta di country painting sulla dx. E' il primo numero, ancora non me lo leggo ma mi attira molto, dopo aver visto i deliziosi lavori di Marilena.
Al centro, poi, ho posizionato il segnalibro carinissimo che ho trovato alla libreria dentro la stazione di Pescara. E' della Akena, linea Monjardin. Ho scoperto che si possono anche acquistare online.
All'estrema destra ci stanno poi dei taglierini di precisione di varie forme, acquistati all'Au*chan quest'oggi.

6 paw prints:

Anonymous said...
14:20

wow ... è uscita una seconda rivista!!!! Spero che ci sia anch dalle mie parti!!!!!country decorative!! L'ADORO!!!
baci MAry

Anonymous said...
14:23

altro domandone .. ho trovato anchio la rivista con le mani ... in allegato ad un orsetto ma ma quello che ho capito esistono anche altri numeri ... tu li hai visti?
Baci

Unknown said...
11:01

Anch'io ho la rivista "Con le mani"...c'era un paperotto però...ci sono delle idee carinissime!
E ovviamente tutti i mesi mi compro Punto Croce Faciele & Veloce e Vi consiglio anche Punto Croce Gold...!
Baci Baci,
PecorellaSmarrita :O)

Chiara said...
12:09

Docrare country che bella idea...da provare !!! grazie della dritta

Anonymous said...
15:24

OT 6 stata nominata!

elenamac said...
22:31

qua non l'ho mai vista decorative country ma mi piacerebbe fare un corso!!

ho anche cercato alcuni contatti!!!
ciaoo
ele

Purr-Stitch is online since 03/03/2006