Le mie cinque strane abitudini

Sono stata nominata da Mary per partecipare al test sulle nostre cinque strane abitudini.
Dopo una breve riflessione, ecco le mie.
1- Quando mi verso l'acqua nel bicchiere, a tavola, grande o piccolo che sia il bicchiere, ne verso sempre non più della metà. Magari la riverso altre dieci volte, ma mai fino a riempirlo, e la finisco sempre dopo il caffé.
2- Quando vado a dormire, dev'essere tutto completamente buio, la minima luce mi infastidisce.
3- Quando sono nervosa o in piena PMS, la cosa che mi dà più fastidio in assoluto è che qualcuno mi metta in disordine qualcosa. Essendo estremamente puntigliosa, poi, pretendo che la persona stessa rimetta la cosa così come l'ha trovata.
4- La mattina non tollero che mi si svegli tirando su di colpo le tapparelle. M'indispone per l'intera giornata. (Forse perché mia madre aveva questa pessima abitudine, ed io avevo sempre un diavolo per capello)
5- Di ogni cosa, voglio sempre sapere il motivo scatenante o la ragion d'essere. Da piccola, il mio soprannome era "la signorina perché".

Ed ecco le mie nominate:
Beatrice
Sabrina
Laura
Chiara
Paola

6 paw prints:

Unknown said...
09:22

Adesso capisco perchè sono stata nominata!
Grazie per il pensiero...ora vado a scervellarmi,buona giornata,
PecorellaSmarrita :O)

Anonymous said...
15:32

mammia mia la luce mentre dormo è fastidiosissssssima!!!
mi sveglio con un mal di testa atroce se non è tutto buoi!!!

Anonymous said...
17:40

Ciao Veronica. Da Capricorn girl a Capricorn girl: le tue abitudini non sono strane, sono le legittime e sane abitudini di un Capricorno D.O.C. Io, a differenza tua, devo dormire con la luce della strada che entra in camera, perchè sono claustrofobica, ma per il resto...Mio figlio più grande dice che il disordine mi destabilizza. Ho anche letto il tuo post di risposta all'utente anonimo riguardo la posta celere: semplicemente perfetto. Scusami, ho dimenticato di presentarmi: mi chiamo Nicoletta e posto da Pescara, siamo quasi vicine di casa. Sono membro di EMS e frequento il tuo sito da molto tempo, perché lo trovo ben fatto: mi piace la tua precisione, proprio da Capricorno. Scusa lo sproloquio, spero di non aver occupato tutto lo spazio! Ciao e a presto. Nicoletta

Anonymous said...
17:44

P.S. Spero di aver indovinato il tuo nome, perché non l'ho trovato scritto da nessuna parte. L'ho desunto dal fatto che hai scritto che l'Italia é diventata Campione del Mondo proprio nel giorno del tuo onomastico.Ciao. Nicoletta

Dolci Fusa said...
23:19

Bingo!
Cavolo, mi segui da parecchio ;)
Effettivamente siamo a una sessantina di chilometri.
Torna a trovarmi Nicoletta :)
Ciao a tutte
Veronica

Anonymous said...
23:46

Concordo pienamente con te sul punto quattro: svegliarsi in quel modo è da infarto!!!
Il risveglio dev'essere sempre delicato ed accompagnato da quei quattro passi che ti portano in cucina a preparare la caffettiera :-)

Buona serata

ps:
arrivo qui da te via Mary... :-)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006