Happy dance - Santa & Pals

Ecco il pannello Santa & pals finalmente terminato!
Questo lavoro ha subito una sorte travagliata: ricamato per lo scorso Natale, è stato poi abbandonato per "mancanza d'ispirazione" nella realizzazione del modello a quilting.
In realtà l'ho confezionato un paio di settimane fa, ma non è venuto come avevo in mente e l'ho lasciato a "decantare", in attesa di decidere che farne.
Oggi ho deciso di rifinirlo così come era venuto, ci ho attaccato il cordoncino dorato, il charm di Lizzie*Kate, un bottone rosso e l'ho infine terminato.

8 paw prints:

Anonymous said...
15:30

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...
10:56

Davvero complimenti! Ma come fa a non convincerti ?!?
Buon fine settimana ;O)

Chiara said...
12:08

Carinissimo!!! Complimenti!!! Lo schema è troppo simpatico (in quale rivista era?) e mi piace molto come l'hai rifinito :o)
a presto
PS: grazie di avermi nominata a breve le mie 5 strane abitudini :o)

Anonymous said...
18:41

veramente bellissimo!!!E, il pannello, che hai creato, è davvero delizioso! baci

elenamac said...
22:29

bellissimo è poco è meraviglioso!!!
ciao
ele

Anonymous said...
11:43

Molto, molto carino!!!!! complimenti!!

Anonymous said...
21:15

Ma è stupendissimo!!! Complimenti :)

Sachiko said...
04:23

Hi,I'm Japanese.Your stich is very cute-----------!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006