Un triste risveglio...

Stanotte la nostra piccola Pinuccia è mancata.
Ieri sera stava benissimo, coccolona e vispa come sempre; ma questa mattina, quando mia suocera è uscita per dare la colazione ai gattini, l'ha trovata senza vita.

9 paw prints:

Anonymous said...
15:00

Mi spiace molto, ho due gatti e un cagnolino di 3 mesi e so come si sta l'anno scorso è venuto a mancare il mio cagnolino che stava con noi da 14 anni !

Unknown said...
15:42

Che tristezza leggere queste notizie, un forte abbraccio

Anonymous said...
19:18

Davvero una notizia triste. Giusto due giorni fa è toccato anche a me. Uno dei miei gatti ha iniziato a manifestare i segni della leucemia felinia all'ultimo stadio, e per lui non c'è stato altro da fare che alleviare le sue sofferenze il prima possibile. Già è orribile quando succede di per sè, ma doverlo fare è stato veramente orribile, soprattutto quando ci sei così affezionata..

Anonymous said...
19:32

Mi dispiace tanto per la tua gattina. So cosa vuol dire perdere un animale, si ha una terribile sensazione di impotenza e di vuoto. Io ho una sola e pestifera gattaccia, alla quale siamo tutti affezionatissimi (la chiamiamo "la bambina") e non posso pensare che anche lei, come tutti, un giorno se ne andrà. Gli animali non hanno la parola come noi, ma sanno farsi capire e sono tenerissimi sempre.Un abbraccio. Nicoletta

elenamac said...
22:40

oh mamma mia che tristezza!!
Mi dispiace moltissimo un abbraccio!!!

ele

Unknown said...
09:21

Sono profondamente dispiaciuta... Ti capisco e ti sono vicina, un abbraccio
PecorellaSmarrita :o(

Anonymous said...
09:54

mi dispiace per la gattina!
un abbraccio
Mary

Irma said...
10:50

Mi spiace davvero tanto :(
un abbraccio

Anonymous said...
11:30

Mi spiace tanto, è sempre triste vedere morire un animaletto.
Il mese scorso è morto il micino della mia mamma, ha fatto un infarto...e aveva solo 5 anni.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006