Reflections

Ieri mi è arrivato il pacchetto da Silk*weaver contenente cinque Reflections a sorpresa e il Solo.
Avrei voluto usare quella rosa in alto a destra per lo Spring Glory di SBF: purtroppo è una 32 count, anziché una 28ct come quella del Winter peace.
Penso invece di usare quella arancio in centro per l'Autumn Thanks, sempre di SBF. Che ne pensate?

Purtroppo, ancora non mi rassegno alla perdita della gattina. Era davvero dolce, e con uno sguardo attento ed espressivo. Mi consolo coccolando gli altri gattini, che però immancabilmente mi ricordano Pinuccia... SIGH

3 paw prints:

elenamac said...
19:55

Belle quelle stoffe!!
sono dispiaciuta per la piccola micetta assomiglia molto a Noè!
ti ho nominato per un giochino stupido sui gatti!!

ciaoo
elena

Concetta said...
17:33

Ciao Veronica, Wow what beautiful fabric!

You asked where I bought the fabric for Halloween Fairy (http://italian-scot.blogspot.com/2006/09/halloween-fairy-happy-dance.html). I bought it from Sugar Maple Fabrics in Canada (http://www.sugarmaplefabrics.com), it's called Burnt Papyrus (28-Count Lugana). I hope that helps. :)

Anonymous said...
19:13

Cara Dolcifusa,
ti capisco benissimo: due settimane fa è mancato il mio gatto. Lo so, avava 14 anni, ma non si è mai preparati.
Ti sono molto vicina, anche perché, nonstante nolti non lo comprendano, si tratta di grandi perdite.
Un forte abbraccio
Silvia

Purr-Stitch is online since 03/03/2006