Il primo FOTM

Ecco il contenuto del primo invio del FOTM di Silk*weaver.
Mi piace, mi piace
Sono contenta di aver eliminato il Fiber Frenzy e aver optato per questo tipo di invio.
Ora però devo darmi da fare per smaltire un po' di stoffe accumulate, per fare spazio a quelle nuove, eheh

Intanto i lavori in casa saranno fermi finché non mi vengono a mettere il contatore del metano, che se son fortunata sarà venerdì, altrimenti se ne riparla lunedì...
Ne approfitterò per togliere la carta da parati da dietro i caloriferi, verniciarne uno e pittare, visto che oggi l'idraulico mi ha tolto tutti quelli vecchi per pulirli. Non vi dico che ci è uscito, e cosa mi ha lasciato in casa...

Ringrazio tutti coloro che con messaggi sul post e mail hanno dimostrato solidarietà per la micio-perdita.

2 paw prints:

Anonymous said...
10:30

"...e pittare..."
Ahhh!!! Vedo che ogni tanto ti scappa qualche termine locale...Mi piace, perché quando "ce vò, ce vò".
Per chi non conoscesse il nostro idioma, il termine "pittare" sta per pitturare( 'sti a pittà, eh?). Bacioni e buon lavoro.
Nicoletta

Anonymous said...
16:07

.... nn dirlo a me!!!!
sai che ho fatto il trasloco .... nn ti dico quanti quintali di tela mi sono ritrovata!!!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006