Un altro triste evento

Stamani abbiamo trovato il nostro piccolo Otto morto sui gradini di fronte casa, a seguito delle ferite riportate a causa di un gatto cattivo pare.
Ieri sera faceva caldo ed era in giro anziché al riparo nella cantinella dove sta il loro giaciglio, inaccessibile ai cani. L'ho sgridato perché tornasse a casa a dormire, ma è evidente che non m'ha dato ascolto.
Mi sento davvero abbattuta...

10 paw prints:

elenamac said...
10:39

è terribile era così bello sembrava un alince!
Questa è la ragione che nonmando mai fuori imiei gatti!!! Ne morerei a trovarli morti!! Sarà che in casa mia i gatti vengono trattati come umani!!!
ho le lacrime agli occhi!

ciaoo
elena & Noè

Anonymous said...
10:48

Ciao Veronica. Mi dispiace tanto per il tuo Otto. Nemmeno io mando fuori la mia gatta. In piena città si troverebbe come in una giungla, anche se qui c'è chi li fa uscire. Qui il pericolo più grande sono le automobili, che i gatti di strada conoscono bene, ma i gatti di casa no. E pensare che avevo aperto il tuo blog per darti questa notizia: avendo letto qualche tempo fa che sei socia Thun, volevo informarti che a Pescara in via Firenze 269 hanno inaugurato da poco un bellissimo negozio Thun. Ma penso che in questo momento non te ne importi nulla.
Ti abbraccio.
Nicoletta

Unknown said...
13:28

Un abbraccio
Paola con gli occhi lucidi

Chiara said...
10:20

Mi dispiace un sacco,
un abbraccio
Chiara

Anonymous said...
13:50

Un forte fortissimo abbraccio.

Anonymous said...
08:42

un abbraccio Mary

Unknown said...
11:56

Ti sono vicina,
PecorellaSmarrita

Dolci Fusa said...
18:34

Grazie a tutte
Veronica

Anonymous said...
18:36

...è brutto perdere un "amico animale"...un abbraccio
Alessandra

Sysca said...
10:23

Uh! Che brutto!!! Mi dispiace un sacco! Certo le mie parole non ti serviranno a nulla, però ti lascio un abbraccio grande grande e caldo caldo, così ti senti un attimino coccolata!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006