Acquisti di giovedì scorso

Giovedì scorso siamo andati (di nuovo) a portare il masterizzatore DVD all'assistenza tecnica, così ne abbiamo approfittato per girare un po'. Ecco l'esito del mio girovagare, magro rispetto alle aspettative.
Ho acquistato questi libri a peso, molto interessanti. Il libro in alto a sinistra l'ho scelto perché ho in mente di restaurare una vecchia cassapanca trovata in cantina, chissà se ci riuscirò.

E poi ho comperato anche questi ornamenti country per il futuro albero di Natale: finora non l'ho mai avuto perché mi mancava lo spazio materiale dove metterlo; quest'anno mi mancheranno gli ornamenti!!
Vedremo di fare piano piano qualcosa in proposito.

Intanto, sto litigando per telefono con il corriere SDA: venerdì mattina è venuto un corriere, che non trovava la mia via (chissà perché). Allora è andata in comune a chiedere informazioni ma poi non si è visto nessuno, né l'ha lasciato alla posta. Non ho idea di chi sia il mittente, quindi non posso fornire il numero di spedizione, anche se le centraliniste me l'hanno chiesto 30 volte (!!). Per loro serve solo questo stupido numeretto per rintracciare un pacco, non si smuovono dalla loro ottusità. Quindi rimarrò nella beata ignoranza, e nella profonda rabbia, di non riceve un pacco destinato a me! Poi ci si stupisce che vengano insultati i corrieri!
A proposito, se avete la malaugurata necessità di dover parlare con la sede locale di SDA, non telefonate al numero 199 a pagamento: non vi forniranno il numero diretto, è segreto di stato, ma vi spilleranno solo soldi; cercatela su internet, ma riponete ogni speranza: anche telefonando alla sede locale, la maleducazione e la stupidità farà comunque da padrona. Il sistema di poste italiano è inoltre così arguto da impedire al destinatario, diretto interessato a ricevere la posta, di fare qualsiasi tipo di reclamo; dev'essere infatti il mittente a protestare... peccato che non sappia chi sia!! Ma bene, chi sa chi è quel cretino che ha ideato questa norma, e i suoi degni compari che l'hanno astutamente approvata?

2 paw prints:

elenamac said...
22:32

le stoffe alle mie amiche sono a rrivate via posta normale!
Si SDA sono un po' rintro come del resto la nuova gestione delle Poste!! Ora le prioritarie ci mettono 5 gg con un prezzo esagerato!!
Belli gli acquisti!!
Per l'albero prendilo finto perchè i gatti lo distruggono quello vero!!!Successo a me piu' di una volta!!
ciaoo
ele

Iole said...
23:09

vero, quei decori per l'albero sono carinissimi!
in quanto ai corrieri, io ci ho rinunciato da tempo: vivono in un mondo tutto loro, non rispondono alle nostre stesse leggi.. anzi, sai che ti dico? forse i corrieri in realtà non esistono.. è tutta una nostra proiezione mentale..

Purr-Stitch is online since 03/03/2006