Il pacco ritrovato

Ecco il pacco misterioso, proveniente da The Stitching Post.
Devo dire che quest'invio non mi ha soddisfatta granché: il libro delle Mumm che avevo scelto non ce l'avevano più, mi hanno aumentato senza avvisarmi la quantità di stoffa per ciascuna tela, facendo lievitare il peso e quindi i costi di spedizioni, che da 4 sono passati a 20 dollari (!!) avendo fatto anche un'assicurata, non richiesta.
La prossima volta mi guarderò bene dall'ordinare tante tele, sarò dettagliata nelle note e prenderò un altro pacchettino di pezzettini Moda.
Le tele di Natale in alto a dx sono stu-pen-de (questa in particolare), e anche il pacchettino in centro con 37 pezzettini sarà utile per realizzare ornamenti, anche se piuttosto autunnali.

In questa sede, in cui mi sono lamentata di poste e corrieri, è d'obbligo, nonché un piacere, riportare la grande disponibilità, gentilezza e professionalità di Gia*nna, dell'ufficio postale di Cape*strano, che si è prodigata per rintracciare il mio pacco e mi ha rassicurata sull'impossibilità di perderlo.
Anche il corriere ha voluto sopperire al mancato ritrovamento di venerdì scorso, portando di persona e appositamente il mio pacco all'ufficio postale questa mattina.
Ad entrambe, un sentito grazie.

5 paw prints:

Anonymous said...
14:05

come ti hanno dato + stoffa di quella che hai chiesto aumentendoti così le spese!!
ma hai pagato anche la stoffa in più?
oppure visto che non avevano il libro ti hanno aumentato le spese in modo tale da raggiungere la cifra da te pagata?

Unknown said...
08:49

Non tutto il male vien per nuocere... credo! Mi spiace per l'aumento delle spese però!
Un abbraccio,
PecorellaSmarrita :O)

Anonymous said...
12:04

Le stoffe sono bellissime, come ti capisco sui disguidi postali...sigh!

Anonymous said...
13:49

perchè è una prassi consolidata???? a me nn è mai successo!

Chiara said...
09:31

Le stoffe sono carinissime...quella con il gatto di halloween è spettacolare :O)

Purr-Stitch is online since 03/03/2006