Il pacco ritrovato

Ecco il pacco misterioso, proveniente da The Stitching Post.
Devo dire che quest'invio non mi ha soddisfatta granché: il libro delle Mumm che avevo scelto non ce l'avevano più, mi hanno aumentato senza avvisarmi la quantità di stoffa per ciascuna tela, facendo lievitare il peso e quindi i costi di spedizioni, che da 4 sono passati a 20 dollari (!!) avendo fatto anche un'assicurata, non richiesta.
La prossima volta mi guarderò bene dall'ordinare tante tele, sarò dettagliata nelle note e prenderò un altro pacchettino di pezzettini Moda.
Le tele di Natale in alto a dx sono stu-pen-de (questa in particolare), e anche il pacchettino in centro con 37 pezzettini sarà utile per realizzare ornamenti, anche se piuttosto autunnali.

In questa sede, in cui mi sono lamentata di poste e corrieri, è d'obbligo, nonché un piacere, riportare la grande disponibilità, gentilezza e professionalità di Gia*nna, dell'ufficio postale di Cape*strano, che si è prodigata per rintracciare il mio pacco e mi ha rassicurata sull'impossibilità di perderlo.
Anche il corriere ha voluto sopperire al mancato ritrovamento di venerdì scorso, portando di persona e appositamente il mio pacco all'ufficio postale questa mattina.
Ad entrambe, un sentito grazie.

5 paw prints: