Fabric, fabric... fabric!

Finalmente con la fine delle festività natalizie, pare che la situazione "postifera" si sia sbloccata, e mi son arrivati, nel giro di un paio di giorni, sia il FOTM di Dicembre (ma non ancora quello di Novembre) sia il pacco che Silk*weaver mi ha rispedito essendo andato perso il primo.
Ho molto apprezzato la professionalità di Tracy, e di sicuro farò sempre i pacchi assicurati in futuro.

... Futuro immediato giacché mi sono lanciata in acquisti di stoffe, con due ordini, uno da Silk*weaver ed un altro da Sugar*Maple. Vi consiglio caldamente anche questa ditta: le persone sono gentili e disponibili, il feedback è immediato e per tutto il 2007 ci sarà un consistente sconto del 25% su tutti gli ordini (ma leggete il forum, dovrete inserire una frase).

E dopo questa infornata, la mia scatola delle stoffe scoppierà definitivamente perciò mi limiterò a smaltirle, e quindi a produrre

6 paw prints:

elenamac said...
14:35

molto molto belle!! Felice che ti abbiano rispedito le stoffe di solito sono molto gentili!!!
ciaoo
elena

elenamac said...
14:37

Vero hai postato il link sbagliato
http://www.sugarmaplefabrics.com/

ciaoo
ele

Dolci Fusa said...
15:36

Grazie per la segnalazione, ho provveduto a modificare il link :)
Vero

elenamac said...
16:01

bene bene perchè senno' era un sito di cucina!!!:0))))
ele

Sysca said...
13:27

Anche io le voglio 'ste stoffine!!! Ma come si fa?? Come funziona l'abbonamento? Quanto mi costerebbe??? Ti lascio l'indirizzo mail, così quando hai tempo se vuoi, mi spieghi meglio??? Eccolo: sysca78@libero.it

Anonymous said...
15:23

Anche a me sono arrivate quelle di Dicembre ma ancora non sono arrivate quelle di Novembre.Speriamo bene!

Ciao
Stefania

Purr-Stitch is online since 03/03/2006