My first 2007 finishes

Che bello, ecco i miei primi due ricami terminati del 2007.
Il primo lo conoscevate già: è il secondo sampler stagionale di Sisters & Best Friends, il contestato Spring Glory.
Devo dire che non me l'aspettavo di essere così vicina alle fine del ricamo, ma ieri sera ho fatto un ultimo sprint finale vedendo che mi mancavano poche lettere.
Attenderà che finisca la collezione per essere incorniciato, e per il momento è parcheggiato sopra il primo, il Winter Peace.







La mia seconda happy dance è questo ornamento della Brittercup: il Puppy, pubblicato sull'ultimo JCS Christmas Ornament 2006 e compagno del Kitty.
L'ho cominciato prima di Natale ma non ho fatto in tempo a terminarlo. Ora che la mia rotazione sembra funzionare (ma andrà in pausa fino a Febbraio per motivi di causa maggiore), venerdì l'ho terminato e stamani l'ho quiltato.

4 paw prints:

Chelle said...
20:18

Congratulations on your finishes, they are both lovely!

Unknown said...
19:35

Beautiful finishes!

Anonymous said...
22:06

bellissimo!!! i sister e best friend sono splendidi!!!

bella stoffa!

Anonymous said...
08:29

WOW sono bellissimi!!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006