Regali di Natale 2006

Eccomi qua, di nuovo con voi.
Innanzitutto, spero che abbiate iniziato l'anno nuovo nel migliore dei modi, e che vi siate ricordate di mettere almeno una crocetta il giorno di Capodanno

Come promesso, ieri ho provveduto ad aggiornare il mio sito: nonostante manchino alcuni dettagli, le foto nuove sono ora online; spero vi siano piaciute.

In questa foto potete vedere i regali che avuto il piacere di ricevere in occasione del Natale.
In particolare, vi segnalo: il "Gatto Guardiano" verde acqua, opera di mia cugina; la borsa cornetto, dono del mio fidanzato; il dispenser della Thun, i coprisedia, il copritavolo, il grembiule e l'asciughino di Missoni, tutti regali di mio papà; da mio fratello e morosa, i tappi e la calamita firmati Felice Botta (Elena mi ha regalato anche lo stampino a forma di orma di gatto, ma non è presente nella foto perché l'avevo già sistemato nella scatola, per timore di perderlo, grazie ancora, cara).
A sinistra, dorme la mia gattona Ronny.

Un'ultima cosa: chiedo scusa a tutte, non ho ancora avuto modo di evadere la posta del sito; conto e spero di farlo stasera, rispondendo anche a coloro che mi hanno domandato dei SAL in corso. Ho comunque aggiornato la pagina relativa ai Clubs, con le norme che li regolamentano.

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006