Buon Natale

BUON NATALE A TUTTE!
Perdonatemi: sono stata e sarò piuttosto assente in questi giorni. Mio padre e il moroso mi stanno dando una mano a riordinare/sistemare/pulire/riassettare... insomma, a rimontare casa.
Non ho avuto tempo per ricamare, ma qualche cosa di carino l'ho fatto nottetempo, e lo pubblicherò sul sito appena possibile, senza contare i ricami che mio padre mi ha gentilmente incorniciato uno ad uno ed ora presenziano fieri sulle mie pareti.
Nel frattempo, colgo l'occasione per ringraziare tutte le amiche che mi hanno inviato gli auguri in questi giorni e a cui non ho potuto rispondere tempestivamente. A loro, e a tutte coloro che mi seguono con affetto quotidianamente, auguro di passare delle festività natalizie serene.
Mi raccomando di apporre almeno una crocetta il giorno di Capodanno!
A proposito, ecco come appariva ieri sera il mio albero di Natale. Non male, no?

4 paw prints:

Anonymous said...
08:54

Buon Natale e felice anno nuovo a te e a tutti i tuoi cari.
L'albero di natale con gli ornamenti ricamati è veramente bello.
Silvia

elenamac said...
14:26

Buon Natale cara dolcissima Veronica a te ad Alfredo a tuo padre ed al resto della famiglia umana e pelosa!!!

ciaooo
Elena & Noè

Anonymous said...
08:35

Tanti auguri

Barby said...
13:48

Ciao, sono contenta di aver scoperto il tuo sito è veramente molto bello e pieno di utili informazioni. Ora passeggero' anche da queste parti in modo da tenermi informata sui tuoi lavori.
Baci
Barby

Purr-Stitch is online since 03/03/2006