È arrivata la postina...

... E ha portato taaante belle cosine!
Innanzitutto, da sinistra, l'ultimo numero di World of Cross Stitching; poi, il primo numero dell'abbonamento che i miei mi hanno regalato per il mio compleanno di Stoney Creek Magazine; infine, l'arrivo di Marzo del FOTM di Silkweaver.



Menzione a parte merita l'arrivo dalla Francia di M.me Vautier. Grazie ai suggerimenti di Pimpi, ho ordinato presso l'autrice l'ultimo libro nonché tre stupendi leaflets.
Nell'invio era incluso un freebie ed il catalogo.






Ecco i tre leaflets e la dedica interna.











Infine, questo è l'arrivo di ieri da Sewdiscounted.
I filati per il copriletto, due filati per le Ballerine, alcuni aghi di scorta, altri due DMC Variations e diversi Anchor variegati, uno già arruolato con uno schema della Vautier.

1 paw prints:

elenamac said...
23:31

bellssimi acquisti!
Anche il mio libro sta arrivando!!!
ciaoo
ele

Purr-Stitch is online since 03/03/2006