Happy dance Silked Hedgehog Quaker

La mia prima volta... con i filati di seta.
Era un po' che corteggiavo questo freebie di The Workbasket, e alla fine mi son detta che era l'occasione buona per provare il nuovo filato di seta di Crescent Colours.
L'ho ricamato con due fili di Belle Soie Kiwi su lino Cashel 28 count colore Fern di Silkweaver.
Non ho ancora deciso se farne un ornamento natalizio o quiltarlo come un pannellino normale da lasciare appeso tutto l'anno. Voi che mi suggerite?

Hedgehog Quaker, freebie by The Workbasket, stitched with Crescent Colours Belle Soie Kiwi on 28ct Cashel linen Fern from Silkweaver.
I haven't ideas on how quilt it. Any suggestions?

1 paw prints:

elenamac said...
12:51

sta venendo proprio bene!Come sono questi nuovi filati di seta?
ele

Purr-Stitch is online since 03/03/2006