Livres

Direttamente da Amazon.fr, ecco i libri di due interessanti autrici francesi: a sinistra, Bénédicte Courtadet con il suo "Repertoire des Motifs et des Frises" e, a destra, Marjorie Massey con il suo "Petits points & Toile de lin".
Devo dire che non mi aspettavo che quest'ultimo fosse così "classico", ma sono di certo un arricchimento per la mia biblioteca.

3 paw prints:

Iole said...
22:01

ciao vero! in che senso l'hai trovato "classico"? te lo chiedo perché avevo intenzione di acquistarlo anche io e mi farebbe piacere sentire le tue opinioni!!!

Dolci Fusa said...
16:40

Molte cifre, altrettanti cornici, solo un paio di schemi nello stile "Sous mon arbre". M'aspettavo qualcosa in più. Elegante, certo, ma speravo anche nella parte "sbarazzina".
Pentita? No. Solo un pochetto delusa.
Spero di essere stata esaustiva :) Vero

Iole said...
21:29

più che esaustiva ;)
grazie per i commenti, hanno contribuito a chiarirmi le idee.. non dico che lo depenno dalla lista, ma se mai lascio che altri titoli che mi stanno più a cuore lo scavalchino.. grazie mille!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006