Little cats fob

Questo è il mio regalino d'anniversario per il mio fidanzato. In sostanza, è un piccolo fob da appendere allo specchietto retrovisore della macchina, e rappresenta sia noi sia i suoi gatti (un maschio tigrato grigio e due femminucce tigrate rosse). Lo schema è stato pubblicato qualche numero fa su Cross Stitcher nella sola versione rossa; io poi l'ho convertito in quella grigia.

Come potete vedere nel confronto con la moneta da 2 euro, le dimensioni sono ridotte: non superano i 2,5 cm. di larghezza. L'ho realizzato su un lino 130 fili color champagne 2 su 2 con filati DMC e Profilo.
Lo stringhino l'ho fatto con un cotone da uncinetto arrotolato, variegato nelle sfumature dei gattini.
Purtroppo la chiusura non è perfetta, la fretta è sempre cattiva consigliera...

6 paw prints:

Unknown said...
10:03

Cloc... mi è caduta la mandibola per la meraviglia!
Bravissima come sempre, e io non vedo difetti: perfezionista!
Baci pecorellaSmarrita :O)

fiorelabs said...
11:43

E' davvero stupendo!!! E soprattutto ... piccolissimissimo!!!!

Charlene said...
03:22

The little cat was so cute !!

Chiara said...
20:46

Carinissimi!! Complimenti :o)

Anonymous said...
17:25

Sono bellissimi, complimenti!!!

elenamac said...
23:15

bello bello bello!!!
La versione grigi aè perfetta anche per noè!!!
elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006