Away for a while


Sarò lontana per qualche giorno a causa di priorità più pressanti: le nostre gattine, Gigietta e Fanny, sono fortemente influenzate; Gigietta ha la polmonite.
In un momento simile, affezionata come sono, non ho voglia di pensare a sito, blog o posta perciò preferisco assentarmi completamente per qualche giorno; sarà anche l'occasione per disintossicarmi un po' da internet: da quando mi hanno messo l'ADSL non riesco a staccarmi.
A coloro i quali mi hanno scritto in questi giorni per scambi di banner, richieste o semplicemente per complimenti o saluti, chiedo di avere un po' di pazienza: non ho la testa per pensarci. Volevo lasciare però un ringraziamento speciale a Daniela: ho molto gradito le tue parole.
Una chicca: avete mai provato a fare l'aerosol ai gatti? Le mie sono state buonissime.
Grazie a tutte per l'attenzione,
Veronica

Hello stitchers.
Just a note to let you know I'll be away for a while:
the two red cats of my fiance and mine are sick, one has a pneumonia
so I'm busy to care, nurse, cuddle and... make them the aerosol!
I hope they get better soon, I'm quite worried... well, I'm really worried, I'm an anxious person...
The animal doctor is confident they will heal.

Hugs,

6 paw prints:

Unknown said...
08:15

Mia spiace molto, rimettetevi in sesto, noi aspettiamo...
Baci Pecorella :O)

elenamac said...
16:00

Faccio il tifo per le gattine!!!!
Spero che si rimettano presto!!!
ciaoo
ele

Chelle said...
06:04

I hope the kitties heal quickly!

Unknown said...
18:17

Auguri di cuore per una veloce guarigione. Un grattino alle gattine e un abbraccio a te
Paoa&Athos

fiorelabs said...
14:23

Dai micette rimettetevi prestoooo!!!

Coccole alle pelosette!

Anonymous said...
17:01

Anche io ho una micia che adoro quindi capisco perfettamente come ti senti. Spero che le tue gattine si riprendano presto. Silvia

Purr-Stitch is online since 03/03/2006