Threads stash

Ieri è infine arrivato il mio ordine da Laurel's Stitchery. Da sinistra, i due filati mancanti, di cui uno necessario per terminare la My Quaker House; poi il Cat di JBW Designs, tre filati di Crescent Colours, un altro di Olde Willow Sttichery e un po' di colori di Weeks Dye Works. Tra questi ultimi, quelli che vedete variegati sono colori fuori produzione.

Sono piuttosto scocciata che il mio pacco sia stato aperto e tassato dalla dogana nonostante il valore, effettivo e dichiarato, fosse intorno ai 26 euro. Anzi, molto scocciata.
Sono infastidita pure dall'atteggiamento rigido della venditrice, che mi ha fatto pure aspettare un sacco di tempo per due prodotti che poi non sono ancora arrivati, e dal fatto che non rimborsi la differenza delle spese di spedizione.


5 paw prints:

fiorelabs said...
09:49

Ahhh... la dogana sta diventando davvero una gran rottura di pelotas!!! Quello che mi scoccia di pià è che c'è gene che compra scarpe false a vagonate e non gli fanno niente e per 26 euro rompono le p***e!!!
Ciao
Fiore

Ps... Il mio pacco del 6 marzo è mai arrivato... sigh!

elenamac said...
19:48

Anche a teeeeeeeeeeeeeee!
Hai letto sul mio blog è successo pure a me per un pacco di 30 dollari ne ho pagati ben 13,27€
Sta dogana inizia a rompere!!!
In piu' sono in ansia per un sacco di pacchi che attendo dal 26 aprile al 5 maggio piu' o meno!
elena

Iole said...
18:13

uff, tra dogana, ritardi, pacchi manomessi.. non si vive più in pace!!!!
però mi stupisce che tu abbia avuto questi problemi con laurel.. io mi ci sono sempre trovata benissimo :S
oddio, sta' a vedere che cominciano problemi anche lì!!! :(

Elizabeth MacGregor-Kirkcaldy said...
19:41

Oh, lovely new stash, Veronica!!! I love the French Country Cat and the others in the series as well! Can't wait to see yours all stitched up! :-)

{{{Hugs}}}

Unknown said...
12:04

Mi ritengo fortunata non ho mai avuto "avventure" con la dogana
Sei stata nominata per un giochino, passa da me:-)
Felice Week end
Paola&Athos

Purr-Stitch is online since 03/03/2006