Shopping!

Finalmente sono riuscita a trovare un momento per postare le ultime novità. In effetti, è tutto il pomeriggio che, tra una cosa e l'altra, sono in ballo.
Tutto questo bendiddio è frutto di shopping+posta+gatti...
Ma andiamo con ordine.

Cioccolè ed auricolare bluetooth
In edicola
In libreria

Nella cassetta delle lettere, martedì...
... e oggi
Il pezzo forte dello shopping, nonché il motivo per cui siamo stati tredici ore a Pescara, tra una storia ed un'altra
Pino, che ci assisteva nel settaggio del notebook
I gattini di Tico, che oggi se li è portati via, 'sta stupida
Il Forest Snowfall incorniciato (la cornice è parte degli acquisti fatti), ed un thread winder made by mio papà

7 paw prints:

MissGorgoglio said...
11:14

Quante cose meravigliose! Ottima la scelta della cornice per il ricamo :)

Anonymous said...
19:39

WOW!! che meraviglia!!!!!!!!!!!!
I micini sono proprio teneri!!!!
Baci MAry

Unknown said...
09:39

Che begli acquisti! Mi piacciono tutti ma in particolare il portatile, che da tanto accarezzo ma non mi sono ancoira decisa a comprare!
Non è che Tico è un po' gelosa dei suoi gattini?!? Ricordo che da piccola la micia di turno aveva figliato e siccome continuavo a toccarle i cuccioli li ha nascosti, indovina un po' dove?!? Nel mio letto!
Baci e buona settimana,
Pecorella :O)

elenamac said...
22:10

tutto tutto bellissimo!!
La cornice è fantasmagorica!!!
ciaoo
ele

Anonymous said...
13:24

Ma che cuccioli MERAVIGLIOSI !!!!
Che bellezza vien voglia di baciarli!
Ciao Emily
oops non mi conosci
www.dolciricamini.splinder.com

fiorelabs said...
10:25

Wooooooooooooowwww!!!

Tutto bellissimo!!!! Soprattutto i pupetti....

Alessandra Z. said...
11:39

...credo che Pino sia cugino della mia Lola ;-)
i micetti sono una favola....
un abbraccio
alessandra

Purr-Stitch is online since 03/03/2006