Happy dance Seasonal pillows

Era già qualche giorno che avevo terminato il ricamo e l'avevo preparato per la confezione, ma ancora non avevo trovato un momento di tranquillità per completarlo.

I've finished the piece some days ago but I haven't quilted it. Today I've finally placed the last pillow on my sofa.

Eccoli come appaiono tutti insieme sul mio divano.
La parte anteriore...
e quella posteriore.
4 Seasonal Pillows from Little House Needleworks.

8 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
16:45

Che meraviglia che sono, complimenti mi piacciono da morire!
Ottimo gusto anche per il retro, stanno da Dio!!!
Elena

elenamac said...
17:50

Sono uno piu' bello dellìaltro!!
Una vera meraviglia

ciaoo
ele

Stefy said...
20:56

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
E' quello che mi e' uscito dalla bocca che e' rimasta spalancata ancora adesso....sono piu' che meravigliosi!!!!
un abbraccio
stefy

Jelly said...
07:25

Ma che brava!!! Questi cuscini sono fantastici! Starebbero molto bene sul mio divano...

Unknown said...
10:04

Non posso che ripetere quanto già detto: M-E-R-A-V-I-G-L-I-A!
Un po' di sana invidia c'è ;O)
Baci Pecorella :O)

Silvana Torchio said...
13:55

non ho altro da aggiungere!! bellissimi
un abbraccio
Silva

Anonymous said...
10:57

Sono veramente molti belli!!!
complimenti

Chelle said...
03:39

What a great idea! Your stitching and finishing are very nice. Thanks for sharing!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006