Auguri

Copyright graphic: ©Debbie Heron

Questo è l'ultimo post per il 2007.
Auguro a me e al mio fidanzato un anno migliore,
visto che il 2008 sarà "l'anno del Capricorno";
auguro ai miei cari, ai miei parenti, a tutti i miei a-mici pelosi
e a voi tutte che mi seguite sempre con affetto
uno splendido Capodanno,
con la speranza che la fortuna, la salute
e la serenità vi accompagnino per i successivi 364 giorni!
Copyright graphic: ©Graphic Garden

5 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
18:06

Vi auguro un 2008 ricco di matematica, addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone più care!
Tantissimi auguri di Buon Anno!
Bacioni,
Elena.

Paola B. said...
12:31

Un buon 2008 pieno di ciò che vorrai !

chicca said...
13:11

Auguri anke a te!!!!!!!!!!

elenamac said...
23:56

Tanti tanti Cari asuguri per un 2008 magnifico e pieno solo di cose belle!!
Un abbraccio a te ad Alfredo e a tutti i tuoi pelosi!

Elena & Noè

Silvana Torchio said...
13:21

tanti cari auguri anche a te, spero che si potranno esaudire, se non tutti, cmq un bel pò di desideri!!
baci
Silva

Purr-Stitch is online since 03/03/2006