Ma grazie!

Ho ricevuto questo riconoscimento da parte di Paola! Grazie, cara!!
Ecco di cosa si tratta:

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione,
un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"


Difficile fare una cernita, ma ecco la mia:
- Beapog website (anche se non è un blog)
- Gatti e crocette
- Noè superfantacat
- Pensieri di Pestemary
- Popopazia's blog
- Country kitty
- Hobbies and bubies
- Patchwork gatti e country
- Le blog Deniseroom
- Pazza per le pezze

Ma naturalmente sono molti, molti di più.

6 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
17:43

Grazie mille!!!!
Elena.

Anonymous said...
20:34

graziiiiiiieeeee Ma che bello!!!

Anonymous said...
11:26

Ti ho premiato....è tanto che ti seguo complimenti per i tuoi lavori e il tuo sito....se passi sul mio blog ritiri il tuo premio virtuale !!!!
Ciao a presto

Anonymous said...
11:02

Vedo che arrivo tardi ,ma ti ho lasciato qualcosa anch'io blog e sito sono sempre fantastici come i tuoi lavori

Martina said...
14:32

Grazieeeeeee! che bello!!!!
baci
Marty

elisabbbetta said...
16:00

Ciao! C'è un premio per te nel mio blog. Baci baci

Purr-Stitch is online since 03/03/2006