Britty Penguins & photo cats

Nell'ambito del progetto Britty pals club, vi mostro il primo step terminato: ecco i cinque pinguini che ho selezionato e ridotto alle dimensioni dei quadrati del mio afghan.

Following the Britty pals project club, I've completed the first pals: five Antartic penguins, by Brittercup Designs. I'm stitching it on a 18ct Natural Anne Cloth.

Ho ricevuto anche il mio Monthly bits di Febbraio, in attesa di ricevere l'ultimo ordine fatto, proprio da SBB.

Infine vi lascio con le foto di ieri e oggi delle mie gatte.

Ronny on my bed with a paw on HER blanket
"It's mine!"
Bunny on the roof
Cleo on the windowsill
Tico on my porch

4 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
15:04

L'afghan è splendido!!
E splendide sono le micie, Tico con le lentiggini sul nasino è fortissima!
Baci Elena

Anonymous said...
19:36

Your cats are beautiful!

Lelia said...
19:34

Oh my, your cat photographs are awesome!! Beautiful pets : )

elisabbbetta said...
20:37

Sempre stupendi i tuoi gatti. Miao!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006