Five O' Clock Miniquilt #1

Ora che il pacco è giunto a destinazione, posso rivelarvi il contenuto: è un'idea che ho avuto nottetempo (le mie elucubrazioni creative migliori) e l'ho realizzato per la carissima Paola. Qui trovate il suo post.
L'ho chiamato Five O' Clock Miniquilt, ho realizzato personalmente sia il modello sia lo stitchery; le stoffe sono Flirtations by Moda.
My first Five O' Clock Miniquilt
quilting model: ©Dolci Fusa
stitchery patterns: ©Dolci Fusa
fabrics: ©Flirtations by Moda, ©GS Scampoli
buttons: ©GS Scampoli

3 paw prints:

Silvana Torchio said...
14:18

Veramente un pensiero delizioso!!! anche a me di notte vengono un sacco di idee, poi però ci vuole il tempo di realizzarle!
baci
SIlva

Paola B. said...
15:59

Finalmente riesco a postare un commento, il mio pc e anche il video lcd fanno le bizze...
ma questo non deve inficiare il mio buon umore per aver ricevuto questa magnifica sorpresa ! Le leccornie poi hanno fatto la gioia anche dei mie familiari...

Anonymous said...
15:12

belllissssimoooooo

Purr-Stitch is online since 03/03/2006