Gifts and shopping

Giovedì scorso siamo andati a Pescara per commissioni: tra shopping, il regalo d'anniversario del moroso e giri vari, ci siamo stancati bene bene. Ma al mio ritorno con gioia ho trovato i pacchetti che attendevo, due ordini ed un regalo.

Una ragazza davvero gentile mi ha spedito il materiale originale di Tilda che non usava più, avendo visto quanto apprezzi questa designer ed i lavori che ho realizzato.
Non immaginavo fosse tanto ricco il regalo.

THANK YOU SOO MUCH, LENE!
Your gift is so precious and appreciated!

Questo è il regalo d'anniversario del moroso: una borsa (mi serviva) ed un portachiavi.
Anniversary gift from my fiance.

L'ordine fatto da Martina: schemi di Un Mondo di Fantasia e dei magneti, di cui due già regalati.
Il tagliere l'ho preso con i punti, ed è della stessa linea del set di coltelli da formaggio.
Un Mondo di Fantasia patterns and magnets,
bought at
Pazza per le Pezze.

Alcuni libri che desideravo da tempo, specie la trilogia della Allende. Il primo a sinistra l'ho già terminato, ed ho iniziato Eldest. Tutti i riferimenti nella mia libreria online.
Some books. You can find my online library here.

Un piccolo acquisto da GS Scampoli per un progettino segreto che ho in mente.
Some fabric, ribbons and buttons bought at GS Scampoli.
Some chocolate moulds (for fimo).


L'arrivo dell'ordine fatto da Sew and So. Perché tante bobine? Guardate più sotto...
Sewing machine bobbins, Vilene interfacing and some DMC Variations.

Questo è il portabobine costruito da mio padre a misura del braccio della mia macchina da cucire. Naturalmente dovrò attendere la sua prossima visita, in occasione della quale mi porterà anche questo, che già bramo d'avere e soprattutto usare!!
Bobbins holder, made by my father for my sewing machine.

Da ultimo, un regalino per una cara amica, che ho già spedito ma non è ancora arrivato, quindi dovrete accontentarvi degli stralci.

2 paw prints:

elenamac said...
18:16

wowhoo che meraviglie!!! complimenti!!! Tutto meraviglioso!!
ele

elisabbbetta said...
19:03

ciao!!!
ho visto che nella colonna di destra nella sezione WIPS per ogni lavoro c'è una barra che indica in percentuale la parte di schema che hai completato. posso sapere come fare ad averla anche sul mio blog? è un servizio che da qualche sito web?
grasssie ^_^

Purr-Stitch is online since 03/03/2006