Game & Giveway

Sono tornata da poco più di una settimana ma sono stata piuttosto presa a leggere, studiare, approfondire, valutare, spulciare... e, dopo molte indecisioni e ripensamenti, dubbi e dilemmi, angosce e perplessità, sono giunta alla stretta finale: oggi farò l'ordine!
Di cosa sto parlando? Della mia prossima bridge! Sento che per me è ora di fare un salto di qualità nelle foto: la mia vecchia compatta Cool*pix, che pure ancora funziona, non mi soddisfa più, trovo sempre le foto piatte e buie, e poi hai voglia a lavorare con Photo*shop.
I came back just over a week but I was rather busy reading, studying, evaluating, grooming ... and after much hesitation or second thoughts, doubts and dilemmas, anxieties and doubts, I'm almost close to final choice: I'll order today!
What I'm talking about? My next bridge! I feel it's time for me to make a quantum leap in photographing: my old compact Cool*pix, which still works, does not satisfy me anymore, I always find the shots flat and dark.

Questa è la rosa delle candidate prese in esame, rigorosamente in ordine alfabetico.
Ed ecco il giochino: tra coloro che indovineranno quale bridge ordinerò (commentate a questo post indicando il numero di riferimento o il nome), estrarrò una vincitrice e invierò un piccolo omaggio handmade. Se pubblicizzate il giveaway sul vostro blog, le possibilità saranno raddoppiate (scrivete un secondo commento con il link). Il giveaway termina il giorno 8 Giugno.
This is the short list considered, strictly in alphabetical order.
And here's the game: guess which bridge I will order (comment to this post writing the reference number or the name), and
between those who gave the right answer I'll extract a winner and will send a small handmade gift. If you advertised the giveaway on your blog, the chances to win will be doubled (comment a second time the link). The giveaway ends on June 8th.
graphics: ©Debbie Mumm

15 paw prints:

monica said...
20:12

Intanto: BENTORNATA TRA NOI!
E poi...Cavolo! qui si tira ad indovinare! dico la n. 10 solo perchè corrisponde al mio giorno di nascita... : 0 O

Anonymous said...
14:45

Ciao! Io dico la n. 4.
Leggo sempre ma non commento mai. Stavolta non ne ho potuto fare a meno: sono così carine le tue creazioni che ... mi tenti!
donatella

Loredana said...
15:26

Ciao bella, bentornata :-)

Dico la numero 8, perchè è quella che ho io ;-)

Un bacio, Lò

PuntiniPuntini said...
16:22

Io dico la 2, ma confesso di non capirci un fico secco! ^__^

Paola.

Elena - Gatti e Crocette said...
17:57

...che belle....io dico la 5!
Baci Elena

elenamac said...
19:52

ahhhh complimenti pe ril nuovo acquisto, io dico la n.1 La Canon che per me è la number one delle macchine!!!
Elena

Jelly said...
08:59

Io dico n.9
Buona giornata!

fiorelabs said...
09:01

Io voto canon ... convivo felicemente con canon da una vita.
ciao
fiorella

Monique said...
11:21

dico no 1, perche abbiamo scelto questo e siamo molto contenti

Simona said...
16:26

eccomi eccomi tra bimbo gatti e il resto anche io ci sono riuscita a trovare un momento per un commentino!
e per me la migliore è la 1... io sono alla mia seconda canon.. e non tornerei mai indietro... riesce a fare foto ferme anche con la mia mano tremolina

Country Nanny said...
17:09

Ciao Veronica!
Partecipo al tuo giveaway più che volentieri. Vediamo, vediamo...io direi la n°6 perché è quella che piacerebbe tanto comprare a me!! Oddio, non disdegnerei nessuna delle altre...anche a me non soddisfa la mia digitale: per quanto sia buona non riesco a farci delle foto come vorrei...non so se per colpa mia o sua!
Incrocio le dita.
Baci e bentornata.
Elisa

simona said...
18:24

ci sto ....e dico la macchina fotografica che anche mio figlio desidererebbe e quindi la numero :
4
..anzi te la consiglia lui !
un abbraccio
simona

Maura said...
15:05

Ciao io direi la numero...7.Anche noi abbiamo un OLIMPUS e fa delle foto fantastiche!allora buon acquisto.baci Maura




www.ilmiomondocountry.blogspot.com corro a pubblicarlo nel blog.

pam said...
15:18

mamma mia quante belle fotocamere ^__^, dunque io voto la n. 6 avendo una Nikon ^__*.
In bocca al lupo a tutte le partecipanti e grazie per gli auguri un bacione Pam

chicca said...
13:14

io voto la 11 perchè è la prima che ho visto XD

Purr-Stitch is online since 03/03/2006