A new website look

Un nuovo look, più pulito e leggero, per il mio sito web. Andate a visitarlo e poi tornate qui a dirmi se vi piace, se vi va.
A new look for my website. Do you like it?

5 paw prints:

elenamac said...
00:23

Mi piace il nuovo look!
ele

Zampette in pasta said...
15:34

Ciao piacere di conoscerti, io non ho visto il precedente ma questo tuo blog mi piace molto e poi abbiamo una grande passione in comune: i gatti!!!
Mi sono unita ai tuoi sostenitori così continuo a seguirti, mi farebbe piacere che lo facessi anche tu così rimaniamo in contatto.
Alla prossima

Elena - Gatti e Crocette said...
19:16

Mi piace tantissimo, perchè lo trovo molto fine, raffinato e leggero, davvero molto molto piacevole, bravissima e complimenti!
Baci Elena

angioletto79 said...
08:24

bellissimo il nuovo look

monica said...
15:26

eeeeehhhnnnnnoooooooooooo!!!!
uffi! (immaginami a pestare i piedi)
bellissimobellissimobellissimo!
è una cosa del genere che stavo cercando di fare tempo immemore ormai e mancanza di tempo......
Bello, brava, hai tutta la mia ammirazione.
.....e toby? : 0 ))

Purr-Stitch is online since 03/03/2006