52 week project - 1 of 52

L'ho visto su qualche blog, ho seguito il link e sono approdata sul blog di Simona: mi ha subito intrigato l'idea di scattare una foto a settimana secondo un proprio filo conduttore.
Ho già scelto il mio: la macrofotografia e la profondità di campo.
Voglio studiare meglio i concetti di profondità di campo, fuoco sui dettagli e macrofotografia.
Ecco la mia foto per la prima settimana.
I've seen it on some blogs and I was immediately intrigued by the idea of ​​taking a picture a week about a specifica thread. I've already chosen mine: macro and depth of field.
I want to study the concepts of depth of field, focus on detail and macro.
Here is my photo for the first week.

3 paw prints:

Unknown said...
22:14

bellissimi sia la foto che il tema scelta, ti seguirò con piacere :-). buon 52WP!!!

lobea2004 said...
14:44

Incredibile! Lo sai che mi ci sono imbattuta per caso anche io nel fine settimana? E' davvero un'idea carina...e probabilmente sarò dei vostri.

Elena Ziglio said...
23:54

Che splendida idea e che splendido progetto!
Ti auguro anche un felice anno nuovo!

Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006